Ufficio: 0362 19525.11 - Fax: 0362 19525.00
e-mail: info@eurocom-mi.it
Supporto remoto: TeamViewer

APT Blocker eletto come miglior prodotto

Dopo soli sette mesi sul mercato, APT Blocker di WatchGuard è stato scelto come Soluzione dell'anno per le Advanced Persistent Threat, superando prodotti quali FireEye, FortiSandbox di Fortinet e WildFire di Palo Alto.

APT Blocker interviene dove non arriva la protezione AV. APT Blocker di WatchGuard offre la visibilità delle minacce in tempo reale e protegge in pochi minuti, non ore, basandosi sull’analisi comportamentale per determinare se un file sia dannoso.

WatchGuard XTM 5 Series

Le appliance WatchGuard serie XTM 5 riuniscono funzionalità firewall e VPN, con servizi opzionali di filtraggio degli URL, anti-spam, anti-virus e anti-intrusione per rafforzare la protezione in aree di attacco cruciali e assicurare protezione completa. Otterrete così un alto livello di sicurezza basata sulle prestazioni, con velocità massima del firewall di 2,3 Gb/s e potenti funzionalità di sicurezza che includono ispezione completa dei contenuti HTTPS e supporto VoIP. Sei porte da 1 Gigabit Ethernet supportano infrastrutture di dorsale di reti locali ad alta velocità e connessioni Gigabit WAN. I flessibili strumenti di gestione centralizzata offrono l'accesso agli amministratori da una intuitiva console, interfaccia a riga di comando (CLI) con script e interfaccia utente web. Includono funzionalità di monitoraggio in tempo reale e di reporting approfondito senza costi aggiuntivi.

Scarica la brochure

WatchGuard XTM 3 Series

La famiglia di appliances WatchGuard XTM 3 sono dispositivi di sicurezza per le piccole imprese di nuova generazione che combina la sicurezza con Application Control opzionale, URL filtering, anti-spam, anti-virus, prevenzione delle intrusioni e servizi per una protezione completa a un prezzo accessibile. Prestazioni migliorate con 850 Mbps di throughput firewall e 150 Mbps di throughput VPN. Modelli sia da tavolo che rackmont fino a sette porte Gigabit Ethernet. Disponibile anche in versione wireless dual-band 802.11/n. Potenti funzionalità di sicurezza includono pieno controllo dei contenuti HTTPS e supporto VoIP. Facile da usare con strumenti di gestione che includono una console centralizzata e interfaccia utente Web per la massima flessibilità con installazioni Branch Office VPN in modalita' drag-and-drop. Funzionalità di networking in tempo reale per il monitoraggio, reporting ricco e avanzato, e il routing dinamico sono inclusi senza costi aggiuntivi.

Scarica la brochure

WatchGuard XTM 2 Series

Le appliance WatchGuard serie XTM 2 sono veloci, affidabili e con funzionalità firewall e VPN, e offrono un alto livello di sicurezza basata sulle prestazioni per reti di piccole imprese e siti remoti. La velocità non va a scapito della massima sicurezza: la velocità del firewall raggiunge 350 Mb/s. I modelli wireless includono la tecnologia 802.11n a doppia banda per WiFi con velocità ancora più alta e risposta ulteriormente migliorata per hotspot wireless ad alto traffico e applicazioni remote. I flessibili strumenti di gestione centralizzata permettono agli amministratori di lavorare da una console, interfaccia a riga di comando (CLI) con script e interfaccia utente web. Includono funzionalità di monitoraggio in tempo reale e di reporting senza costi aggiuntivi. Ideali come soluzione di sicurezza autonoma o endpoint VPN su una rete WatchGuard XTM.

Scarica la brochure

WatchGuard Access Point

WatchGuard access point wireless rendono facile e conveniente estendere la sicurezza XTM best-in-class sulla WLAN. Dispositivo per la gestione unificata con sicurezza integrata sia wired che wireless per imprese che offrono criteri di protezione stretti con un unico punto di controllo della sicurezza della rete.

Scarica la brochure

*** AUTORIZZAZIONE n° MI/1170 DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO RAMO TELECOMUNICAZIONI CLASSE INSTALLATORI 2°GRADO ***
Copyright © 2007 Eurocom S.r.l. - Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Amministrativa Via Claudio Monteverdi,8 20831 Seregno (MB) - P.Iva/C.F. 02731600967
Registro Imprese Milano R.E.A. n° 1548402 MI-1998-27010 C.C.I.A.A. di Monza e Brianza