Ufficio: 0362 19525.11 - Fax: 0362 19525.00
e-mail: info@eurocom-mi.it
Supporto remoto: TeamViewer

Panasonic

Serie KX-DT 300

Panasonic presenta la nuova serie di telefoni IP, eleganti, intuitivi, semplici da utilizzare. Seguono una filosofia di design universale che rende semplice e confortevole l’utilizzo a tutti gli utenti che vogliono usufruire di tutti i vantaggi del sistema telefonico. I telefoni digitali della serie KX-DT300 vi permettono di entrare in una nuova dimensione delle comunicazioni audio, aumentando la produttività e le esigenze di customer care. La proposta di questa gamma di telefoni vi porta tutta la potenza dei sistemi telefonici KX-TDA Panasonic così come un’integrazione con i sistemi avanzati KX-TDE ed i nuovi sistemi NCP, permettendovi un rapido accesso a tutte le funzioni del sistema telefonico. I telefoni digitali offrono una superba qualità vocale grazie al sistema viva voce digitale con cancellazione di eco dal design ultra moderno; inoltre si adatta bene ad ogni arredamento d’ufficio, grazie alla disponibilità dei colori bianco e nero . Corredati da una moltitudine di funzioni, i telefoni digitali serie KX-DT300 sono più semplici da utilizzare. I terminali telefonici sono dotati di un ampio display alfanumerico, etichette dei tasti di tipo elettronico (LCD), di un modulo Bluetooth che permette il collegamento di cuffie wireless, tasto di navigazione semplificato, una 2° porta IP (solo in alcuni modelli) per ridurre i problemi di installazione con il PC, due regolazioni separate per l’inclinazione del telefono e per l’angolazione del display LCD.

KX-T7730CE

Il display alfanumerico a 16 caratteri fornisce numerose informazioni utili come l'ora e la data, lo stato della chiamata, l'dentificativo di chiamata, tempo di conversazione etc. I 12 tasti programmabili permettono di effettuare rapide operazioni come ad esempio chiamare direttamente un interno o numero memorizzato rispondere ad una determinata linea etc. Il led bicolore del tasto mostra le informazioni dello stato della linea o dell'interno libero, occupato, in suoneria, in conversazione. Il telefono è compatibile con tutti i sistemi telefonici Panasonic ed è stato progettato per supportare i sistemi ibridi analogici KX-TEA308 e KX-TES824.

Serie KX-DT 400

Il telefono KX-NT400 è un modello innovativo ed elegante della serie dei telefoni IP. Il telefono IP KX-NT400 è un telefono estremamente intuitivo, grazie al suo schermo touch screen a colori e di ampie dimensioni; inoltre, grazie all’integrazione con il Communication Assistant Versione Compact, gli utenti possono accedere facilmente alle Unified Communications. Il telefono KX-NT400 permette l’accesso alla rete Intranet aziendale attraverso il browser web integrato; questo permette ai clienti di sviluppare applicazioni specifiche su misura direttamente dal telefono. Il software Communication Assistant in versione Compact permette agli utenti di poter scegliere il metodo preferito per contattare i colleghi, grazie all’indicazione degli stati di presenza in tempo reale e all’invio di messaggi di testo, quando i colleghi sono al telefono. Oltre ad essere un eccellente strumento desktop per sfruttare le Unified Communications, il telefono KX-NT400 permette di effettuare l’accesso ai terminali di controllo, grazie alle telecamere IP integrate (possono essere connesse fino a 20 telecamere), e di gestire direttamente i contatti ed i servizi.

KX-TCA175CE

Il Sistema Multi-Cella DECT permette di comunicare in movimento. Sfruttate la libertà di comunicare con i clienti senza limiti di spazio, ovunque lavoriate, in ufficio, in una fabbrica, in un magazzino, in un supermercato o in qualsiasi altro luogo. Il Sistema Multi-Cella DECT di Panasonic vi permette di rimanere sempre in contatto con i vostri colleghi e clienti, in qualsiasi luogo vi troviate all’interno della azienda, anche mentre siete in movimento. Il Sistema Multi-Cella DECT è una soluzione per garantire piena mobilità agli utenti del sistema telefonico aziendale ed è stato progettato appositamente per sfruttare tutte le funzionalità delle piattaforme di comunicazione Panasonic. Il sistema prevede l’Hand-over automatico tra le celle wireless, in modo da permettere una maggiore copertura e garantire una vera mobilità all’interno dell’ ambiente di lavoro. Per operare in un ambiente affollato e rumoroso, la flessibilità e la mobilità diventano essenziali. I nuovi telefoni cordless sono integrabili all’interno del sistema telefonico aziendale, per permettere agli utenti di sfruttare pienamente tutti i benefici dei telefoni convenzionali anche in movimento, sia all’interno che nelle vicinanze del proprio posto di lavoro. Il DECT KX-TCA175 è piccolo, leggero e maneggevole, e unisce svariate funzionalità telefoniche, come tasti programmabili, retroilluminazione color blu, viva voce e la possibilità di scegliere tra 10 melodie, tutto per semplificare il vostro lavoro.

KX-TCA275CE

Il DECT KX-TCA275 di Panasonic è una soluzione DECT che è stata specificatamente progettata per essere utilizzata con i sistemi telefonici PBX di Panasonic. Unisce le piccole dimensioni, la leggerezza e la robustezza con le caratteristiche tipiche dei telefoni aziendali. Le aziende possono migliorare la disponibilità e la produttività dei propri impiegati utilizzando il wireless XDP (eXtra Device Port), in modo che gli utenti, utilizzando il DECT KX-TCA275, possono usufruire delle stesse funzionalità del proprio telefono sulla scrivania, anche quando si trovano in un altro luogo dell’azienda. Inoltre, il passaggio automatico tra le celle wireless installate permette una migliore copertura e garantisce una vera e propria mobilità all’interno di un ambiente di lavoro di grandi dimensioni.

*** AUTORIZZAZIONE n° MI/1170 DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO RAMO TELECOMUNICAZIONI CLASSE INSTALLATORI 2°GRADO ***
Copyright © 2007 Eurocom S.r.l. - Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Amministrativa Via Claudio Monteverdi,8 20831 Seregno (MB) - P.Iva/C.F. 02731600967
Registro Imprese Milano R.E.A. n° 1548402 MI-1998-27010 C.C.I.A.A. di Monza e Brianza