Ufficio: 0362 19525.11 - Fax: 0362 19525.00
e-mail: info@eurocom-mi.it
Supporto remoto: TeamViewer

Aastra - Ericsson

Dialog 4220

Questo modello compatto offre tutte le funzioni di base per soddisfare le esigenze di comunicazione aziendale. Dialog 4220 Lite è stato specificamente concepito per chi vuole utilizzare le tradizionali funzioni di telefonia con una buona qualità acustica. E' un apparecchio economico e robusto, adatto per i visitatori o le aree comuni. Come tutti gli altri telefoni della linea Dialog 4000 questo modello è applicabile a parete ed è dotato di altoparlante.

Dialog 4222

Il Dialog 4222 Office è un apparecchio da tavolo dotato di tutte le funzioni necessarie per soddisfare le esigenze di comunicazione degli utenti aziendali. È facile da utilizzare ed è dotato di funzione vivavoce, ingresso cuffia integrato e un tasto cuffia dedicato. Sul display grafico a due righe è possibile visualizzare, ad esempio, l’interno del chiamato o del chiamante e la data e ora della chiamata. Un piedino regolabile consente all’utente di regolare l’inclinazione del telefono per adattarsi alle condizioni di illuminazione dell’ambiente. Con i tasti programmabili si può accedere velocemente a numeri o servizi specifici e collegare con estrema facilità un pannello supplementare e un’unità esterna.

Dialog 4223

Modello multifunzione che supporta alcune funzioni di sistema avanzate per i professionisti. Il Dialog 4223 Professional è ideale per il personale amministrativo e per le funzioni tipiche dei call center (ACD) tradizionali. Un piedino retrattile e un display grafico regolabile a 3 righe consentono all’utente di adattare il telefono a qualsiasi ambiente lavorativo e a qualsiasi condizione di illuminazione. Mediante i tasti software l’utente può facilmente accedere al menu che contiene numerose funzioni di sistema quali la rubrica, l’elenco delle chiamate, la deviazione, il motivo dell’assenza e così via. Con i tasti programmabili è possibile accedere velocemente a numeri o servizi specifici. Grazie a una funzione vivavoce full duplex di alta qualità, con cancellazione dell’eco acustico (AEC), il telefono risulta particolarmente adatto per le chiamate in conferenza. L’ingresso cuffie integrato consente di collegare le cuffie direttamente al telefono e di passare dalla modalità cuffie alla modalità ricevitore tramite tasto dedicato. È inoltre possibile collegare con estrema facilità fino a 4 pannelli supplementari e un’unità opzionale per apparecchiatura esterna.

Dialog 4224

Il terminale Dialog 4224 Operator è una soluzione compatta ed economica per aziende di più piccole dimensioni, come reparti o succursali. Ha le stesse dimensioni del telefono digitale Dialog 4225 con un grande display retroilluminato di sei righe e una tastiera numerica tradizionale. I tasti più utilizzati sono stati ingranditi. Grazie al suo design ergonomico, alle funzionalità avanzate per l’operatore e alla facilità d’uso, questo terminale è la scelta perfetta per piccoli uffici.

Dialog 4225

Modello multifunzione di alta qualità che supporta funzioni di sistema avanzate. Il Dialog 4225 Vision è ideale per realtà aziendali esigenti e di alto livello. Rispetto al Dialog 4223, questo telefono dispone di 10 tasti programmabili supplementari e di un ampio display grafico retroilluminato a sei righe con tre tasti di navigazione e quattro tasti programmabili. I tasti di navigazione, in combinazione con i tasti programmabili, consentono di accedere facilmente al menu che contiene numerose funzioni di sistema quali la rubrica, l’elenco delle chiamate, la deviazione della chiamata, il motivo dell’assenza e così via. Grazie a una funzione vivavoce full duplex di alta qualità, con cancellazione dell’eco acustico (AEC), il telefono è ideale per le riunioni e conferenze telefoniche nelle sale più piccole. L’ingresso integrato cuffie consente di collegare le cuffie direttamente al telefono e di passare dalla modalità cuffie alla modalità ricevitore tramite un tasto dedicato. È inoltre possibile collegare con estrema facilità fino a 4 pannelli supplementari e un’unità opzionale per apparecchiatura esterna.

DT590

Il telefono cordless DT590 è accattivante e facile da usare. Consente le comunicazioni con l’azienda da qualsiasi postazione, aumentando in tal modo notevolmente l’efficienza complessiva dell’organizzazione. Il design ergonomico è stato studiato appositamente per il comfort durante le lunghe chiamate e l’utilizzo in diversi ambienti. Il grande display LCD è di facile lettura in tutte le condizioni e il funzionamento è semplice e immediato.

DT690

DT690 è la scelta ideale per utenti esigenti in ambito aziendale, ma studiato anche per altri ambienti, come ad esempio gli ospedali, in quanto può essere pulito facilmente con un panno umido. Questo terminale vanta un design moderno, un display a colori ed un menu intuitivo che gli utilizzatori di telefoni cellulari apprezzeranno. I tasti sono pratici e la rubrica è accessibile con la semplice pressione di un tasto. Il tasto multifunzione, nella parte superiode del telefono, può essere personalizzato dall'utente. Oltre ad un'eccellente qualità della voce DT690 supporta l'invio e la ricezione di messaggi SMS. Il terminale è disponibile, oltre che nella versione standard, nella versione con connessione Bluetooth da utilizzare con auricolari disponibili sul mercato.

*** AUTORIZZAZIONE n° MI/1170 DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO RAMO TELECOMUNICAZIONI CLASSE INSTALLATORI 2°GRADO ***
Copyright © 2007 Eurocom S.r.l. - Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Amministrativa Via Claudio Monteverdi,8 20831 Seregno (MB) - P.Iva/C.F. 02731600967
Registro Imprese Milano R.E.A. n° 1548402 MI-1998-27010 C.C.I.A.A. di Monza e Brianza