Ufficio: 0362 19525.11 - Fax: 0362 19525.00
e-mail: info@eurocom-mi.it
Supporto remoto: TeamViewer

Avaya

Serie 1600

I telefoni IP serie 1600 forniscono le prestazioni di comunicazione di base ad un prezzo conveniente e sono pensati per le aziende che hanno esigenze di comunicazione di base. Sono la soluzione ideale per uffici, filiali e call center e possono essere usati insieme ad altri telefoni Avaya, a seconda delle esigenze. Forniscono le funzioni spesso disponibili su telefoni più professionali grazie alla combinazione delle caratteristiche tipiche dei telefoni convenzionali e IP. Tutti i modelli vantano display retroilluminato, altoparlanti full-duplex di alta qualità e tasti con due LED (verde e rosso) per permettere agli utenti di identificare chiaramente lo stato di una chiamata. A seconda dei modelli, i telefoni sono muniti di 3-16 tasti programmabili/funzione e di un display con un massimo di 4 righe. La serie comprende anche il telefono da scrivania per agenti 16CC, appositamente progettato per l'uso nei call center.

Serie 5400

Specificatamente progettati per soddisfare le esigenze delle piccole e medie aziende, i telefoni digitali serie 5400 offrono un design elegante ed altamente ergonomico, massima flessibilità e funzionalità vocali professionali. Questi telefoni digitali a due fili sono disponibili in tre modelli, tutti con tasti senza etichette stampate, registro delle chiamate locali e rubriche di composizione rapida. Il modello 5402 è un telefono economico con display di 2 righe per 24 caratteri e due tasti funzione senza etichette stampate. Il modello 5410 presenta invece caratteristiche più robuste, come un display di 5 righe per 29 caratteri, dodici tasti funzione senza etichette stampate e modalità vivavoce bidirezionale. Il modello 5420 vanta invece un display di ampie dimensioni, opzioni per il download immediato degli aggiornamenti e l'assegnazione automatica di etichette ai tasti/pulsanti. Questo modello può anche essere integrato con un modulo di espansione con 24 tastiprogrammabili aggiuntivi, etichette visualizzabili sul display e icone di stato.

Serie 5600

Appositamente progettati per le piccole e medie aziende, i telefoni IP serie 5600 vantano uno straordinario set di funzionalità software, audio di alta qualità e un design elegante e accattivante. Oltre a essere semplici da usare e altamente affidabili, dispongono di numerose funzionalità avanzate di sicurezza, come la cifratura e la protezione contro attacchi DoS. Il modello di base, 5602, ha un display di 2 righe per 24 caratteri, uno switch Ethernet integrato a due porte e supporta l'assegnazione statica e dinamica dell'indirizzo IP. I modelli 5610 e 5621 vantano invece display grafici avanzati abilitati per il Web per supportare applicazioni basate su browser, come l'inserimento di ordini online e la ricerca negli inventari, oltre ad applicazioni voce tradizionali come la registrazione delle chiamate. Entrambi i modelli supportano il software VPN (Virtual Private Network) e non richiedono quindi la disponibilità di un dispositivo VPN nella sede remota.

Serie 9600

Questa famiglia di telefoni IP vanta un'ampia gamma di funzionalità. Il modello 9610 è pensato per essere usato da utenti occasionali in aree d'uso comune. Vanta caratteristiche come un ampio display, servizi base di telefonia e permette l'accesso a semplici applicazioni come le rubriche aziendali. Il modello 9620 offre funzioni più robuste, come spie di stato e tasti, nonché una migliore qualità audio. Il modello PoE di Classe 1 assicura consumi ultra-ridotti. I modelli 9630 e 9640 sono pensati per i professionisti che usano regolarmente il telefono per il proprio lavoro. Supportano infatti servizi di telefonia IP avanzate e applicazioni per la mobilità. Il modello 9650 è invece indicato per i centralinisti, gli agenti di contact center e generalmente per chiunque abbia l'esigenza di gestire volumi elevati di chiamate. Supporta funzionalità avanzate come tasti dedicati che consentono di accedere direttamente a funzioni specifiche. Il modello 9670G è pensato per aiutare gli utenti a lavorare più produttivamente. Dispone di un ampio display per l'accesso immediato a contatti e applicazioni nonché di una tastiera a display che semplifica l'uso delle funzioni disponibili.

IP Dect

I telefoni IP DECT portatili sono la soluzione ideale per consentire ai dipendenti che si spostano frequentemente all'interno di edifici o campus di comunicare via voce in modalità wireless ed in assoluta sicurezza. Forniscono tutti i vantaggi dei telefoni DECT standard, tra cui elevata sicurezza, scalabilità e consumi ridotti. Avaya fornisce attualmente due modelli di telefoni oltre a stazioni base per interni ed esterni. Le stazioni base hanno otto canali voce e quattro canali di segnalazione e possono essere alimentate direttamente dalla rete LAN. Le stazioni base per interni possono anche essere collegate all'alimentazione principale tramite un adattatore esterno opzionale. Il modello base 3701 fornisce funzioni di telefonia standard, un elenco contatti che può contenere fino a 50 nominativi, un'ampia scelta di suonerie e la possibilità di scegliere dodici lingue per l'interfaccia utente. Ha un'autonomia di 20 ore in modalità conversazione e di 200 ore in modalità standby. Il modello 3711 ha le stesse caratteristiche del modello base e dispone di un display più ampio, menu intuitivi, opzioni per l'integrazione della rubrica aziendale e browser WAP.

IP Wireless Phones

Avaya fornisce vari modelli di telefoni che consentono alle aziende di utilizzare la telefonia IP su reti LAN wireless, oltre a opzioni, come le chiamate in conferenza e le rubriche aziendali, pensate per migliorare la produttività. Questi telefoni altamente scalabili sono adatti ad essere usati in tutti i tipi di ambienti e per le più diverse applicazioni. I modelli 3641 e 3645 possono essere usati con Avaya Aura, Communication Manager 2.2 e versioni successive, IP Office 4.1 e altri server più potenti. Tutti i telefoni supportano Avaya Voice Priority Processor e server Open Application Interface. I modelli 3641 e 3645 possono essere collegati anche a reti 802.11a, b e g. Tutti i telefoni IP wireless di Avaya sono robusti e resistenti a liquidi o polvere. Inoltre, sono muniti di display di ampie dimensioni, di un'interfaccia intuitiva e di opzioni per il risparmio energetico che assicurano una maggiore autonomia in modalità di conversazione. Progettato per gli utenti wireless occasionali, il modello 3631 è conforme agli standard 802.11b e g e compatibile con Avaya Aura, Communication Manager 3.0 e superiori.

*** AUTORIZZAZIONE n° MI/1170 DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO RAMO TELECOMUNICAZIONI CLASSE INSTALLATORI 2°GRADO ***
Copyright © 2007 Eurocom S.r.l. - Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Amministrativa Via Claudio Monteverdi,8 20831 Seregno (MB) - P.Iva/C.F. 02731600967
Registro Imprese Milano R.E.A. n° 1548402 MI-1998-27010 C.C.I.A.A. di Monza e Brianza