Ufficio: 0362 19525.11 - Fax: 0362 19525.00
e-mail: info@eurocom-mi.it
Supporto remoto: TeamViewer

Servizi


Progettazione e installazione

Progettazione di impianti telefonici, cablaggi strutturali, collegamenti in fibra ottica, ponti radio, collegamenti WAN, satellizzazione impianti telefonici con tecnologie numeriche (Q.SIG o VPN su PRA o BRA) e su reti WAN IP VoIP. Progettazione di soluzioni per le comunicazioni aziendali, minimizzazione dei costi per le realtà con più filiali sparse sul territorio. Tutto questo con la massima professionalità maturata in anni di esperienza nel settore e costanti corsi di aggiornamento. Eurocom seleziona e offre ai suoi clienti impianti, centrali telefoniche e sistemi di telecomunicazione di ultima generazione, analizzando i livelli qualitativi sia in termini di prestazioni che in funzione della gestione del servizio e dell'assistenza pre e post-vendita. Tutte le soluzioni che verranno consigliate affinché si ottenga il miglior impianto telefonico saranno selezionate in base alle innovazioni tecnologiche ed al miglior rapporto qualità-prezzo. Inoltre i sistemi e le centrali telefoniche che Eurocom può offrire, nuove o usate, sono frutto dell'esperienza maturata sul campo da oltre 10 anni di servizio, segno inconfutabile che l'impianto telefonico di cui avete bisogno lo troverete da noi.

Assistenza tecnica e consulenza

Tecnici qualificati, corsi di aggiornamento costanti ed esperienza decennale nel settore, strumentazione adeguata alle nuove tecnologie per fornire al cliente un servizio efficiente e rapido. Contratti di manutenzione comprensivi di parti di ricambio e garanzia sui tempi di intervento in caso di guasti bloccanti entro quattro ore lavorative. Ci si ricorda della manutenzione del proprio sistema telefonico aziendale solo nel momento in cui guasti o malfunzionamenti compromettono l'andamento della nostra attività, ci si rende conto dell’importanza del telefono, del computer o della videocamera solo nel momento in cui ci viene a mancare. Per i guasti bloccanti curiamo in particolar modo la tempestività, con diagnostica remota e interventi mirati, grazie ad un magazzino sempre provvisto dei materiali necessari a garantire l’assistenza e gli ampliamenti degli impianti. Siamo in grado di eseguire attività di verifica, controllo, risoluzione di malfunzionamenti e certificazione di impianti di cablaggio strutturato esistenti.
CONTATTATECI
per un preventivo gratuito e senza impegno, i nostri tecnici saranno a Vostra disposizione per proporVi la soluzione TLC ideale.

Sopralluogo e preventivo lavori

Cablaggio strutturato

Il bisogno crescente delle aziende di condividere dati, scambiare informazioni e renderle accessibili in ogni comparto, unitamente a fattori quali il prepotente sviluppo tecnologico che mette a disposizione strutture informatiche, metodologie di trasmissione e protocolli di comunicazione sempre più veloci e alla convergenza del mondo Fonia verso i Dati, hanno fatto sì che l’infrastruttura di trasporto dei dati (il cablaggio strutturato) non sia più considerata come una componente di secondo piano, ma assuma un’importanza fondamentale nella struttura aziendale. Le attività di progettazione, realizzazione, certificazione e manutenzione di un cablaggio strutturato risultano quindi importanti, standardizzate da vari Enti americani ed europei con precise normative quali le EIA/TIA 568, TSB36 e TSB40, ISO/IEC 11801 Classe D, e vanno di conseguenza affidate a società specializzate, al fine di garantire una corretta esecuzione delle opere evitando di creare possibili rallentamenti o disfunzioni nella veicolazione dei flussi dati. Per rispondere a tutto questo Eurocom ha stretto da tempo una partnership pluriennale con le società 3M, KRONE e SIEMON di cui è installatore certificato. Tali marchi infatti rappresentano oggi il meglio nell’ambito della progettazione, produzione e commercializzazione di componenti e sistemi di interconnessione per le reti di telecomunicazione. Questo ci consente di progettare e realizzare in opera impianti in rame di Categoria 5E/6/7 e fibre ottiche per la gestione dei servizi Fonia e Dati, omologati per velocità trasmissive a 100/1000 Mbps e protocolli quali Fast/GigaEthernet, Token Ring, FDDI, associando una garanzia della Casa fino a 25 anni sulle prestazioni degli impianti. Elemento fondamentale poi, ma spesso trascurato, è la certificazione del cablaggio strutturato in conformità alle normative vigenti. La dotazione di strumentazione FLUKE di ultima generazione consente alla nostra società la massima precisione e rapidità nell’esecuzione dei test di certificazione e, grazie alla tecnologia digitale di cui è dotata, permette di essere sempre aggiornati alle emissioni delle nuove normative.

Reperibilità H24

*** AUTORIZZAZIONE n° MI/1170 DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO RAMO TELECOMUNICAZIONI CLASSE INSTALLATORI 2°GRADO ***
Copyright © 2007 Eurocom S.r.l. - Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Amministrativa Via Claudio Monteverdi,8 20831 Seregno (MB) - P.Iva/C.F. 02731600967
Registro Imprese Milano R.E.A. n° 1548402 MI-1998-27010 C.C.I.A.A. di Monza e Brianza