Ufficio: 0362 19525.11 - Fax: 0362 19525.00
e-mail: info@eurocom-mi.it
Supporto remoto: TeamViewer

ESTOS

Procall Enterprise

ProCall 4+ Enterprise è una soluzione di Unified Communications completa di CTI, presence managament e instant messaging che permette di migliorare la cooperazione interna all’azienda e, tramite la Federation, anche al di fuori di essa. In aggiunta ai normali benefici della CTI (es: aiuto alla composizione, hotkey dialing, journal delle chiamate, campo lampade e ricerca su chiamata entrante) il software è equipaggiato con un sistema di gestione presence utente-centrica, che attinge le sue informazioni dal sistema telefonico e dal calendario.

Ecco le innovazione del nuovo best-seller delle Unified Communications di ESTOS, ProCall 4+ Enterprise:

  • Facelift – Immagini contatto e redesign del client
  • Benefici “on the move”: apps native per smartphone iPhone & Android
  • FMC e One Number con Comdasys MC Controller
  • Cooperazione ancora più performante: Desktop sharing all’interno dell’azienda
  • XMPP S2S (Server to Server) Federation (Es: Google Talk or Jabber.org)
  • Edge Server per scenari Multi-Site
  • Integrazione Fax con Ferrari Electronic Office Master
  • Con la rapida proliferazione degli smartphone dei Tablet PC, ESTOS ha deciso di espandere al mercato mobile le sue soluzioni di Unified Communications e CTI. Gli utenti potranno ora comunicare efficacemente anche se non si trovano in ufficio, migliorando conseguentemente la collaborazione all’interno dell’azienda. La disponibilità dei singoli utenti sarà integrata tramite l’utilizzo di apps sicure e leggere per iPhone, iPad e Android all’interno del sistema ProCall Enterprise UC esistente. In aggiunta, i colleghi saranno in grado di contattare e o gestire i propri partner da differenti applicazioni (CRM, ERP e verticali) e ricercare importanti informazioni riguardo il singolo cliente appena il telefono comincia a squillare.

    Per ottimizzare ulteriormente i processi comunicativi, ProCall 4+ Enterprise possiede ora la possibilità nativa di eseguire Desktop Sharing tra colleghi.

    La tecnologia ActiveContacts di ESTOS si focalizza sull’individuo. Con ActiveContacts gli utenti possono tenere traccia di informazioni come i dati contatto o lo status telefonico completamente in tempo reale e far scattare, quindi, le relative azioni. Questi meccanismi di gestione presence, inclusa l’integrazione con il calendario di Microsoft Outlook, fanno sì che l’utente sia sempre a conoscenza di quando e in che modo il partner possa essere contattato.

    ProCall è la perfetta combinazione per l’ottimizzazione della vostra infrastruttura ICT e con prodotti come Microsoft Office, groupware come Microsoft Exchange con Outlook, Lotus Notes e Tobit David, CRM, ERP e applicazioni verticali, Windows Terminal Server, Citrix ed altre soluzioni di virtualizzazione.

    Scarica la brochure

    *** AUTORIZZAZIONE n° MI/1170 DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO RAMO TELECOMUNICAZIONI CLASSE INSTALLATORI 2°GRADO ***
    Copyright © 2007 Eurocom S.r.l. - Tutti i diritti riservati.
    Sede Legale e Amministrativa Via Claudio Monteverdi,8 20831 Seregno (MB) - P.Iva/C.F. 02731600967
    Registro Imprese Milano R.E.A. n° 1548402 MI-1998-27010 C.C.I.A.A. di Monza e Brianza