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Aastra MX-ONE

Aastra MX-ONE è la soluzione completa per le comunicazioni aziendali che soddisfa anche tutte le esigenze di mobilità, oltre a quelle tradizionali.
Aastra MX-ONE offre più di 500 funzionalità e, indipendentemente dalla crescita dell'azienda consente di creare un sistema completamente integrato e perfettamente trasparente che garantisce la connessione sempre e ovunque, indipendentemente dal dispositivo o dal mezzo di comunicazione utilizzato: voce, dati, video ed applicazioni convergono in una sola rete – pubblica o privata, fissa o mobile consentendo all’utente di comunicare in tempo reale da qualsiasi luogo utilizzando i dispositivi preferiti e nel modo più conveniente.

Inoltre Aastra MX-ONE è basato su protocolli di comunicazione standard come SIP, Session Initiation Protocol, ed è integrato con Microsoft LCS - Live Communications Server.

PRINCIPALI BENEFITS:

Libertà di scelta: voce, dati, video e applicazioni convergono tutti in un'unica rete, pubblica o privata, fissa o mobile.

Open Standard: Aastra MX-ONE è basato su un ambiente software e hardware aperto, server standard e sistema LINUX SUSE.

Ottimizzazione della flessibilità: capacità di adattarsi in modo dinamico all'evoluzione del mercato e ai cambiamenti dell'attività commerciale. Aastra MX-ONE è altamente scalabile grazie alla sua architettura distribuita, applicata con approccio centralizzato o decentrato ed alle diverse opzioni Hardware.

Ottimizzazione degli investimenti: non solo riduzione dei costi ma anche massima valorizzazione degli investimenti esistenti al momento di integrare nuove tecnologie. Aastra MX-ONE offre standards aperti, facilità di migrazione e gestione centralizzata basata su pratiche IT.

Aastra MX-ONE Telephony Server è costituito da:

Aastra MX-ONE Telephony System - E' costituito da due componenti principali : il server (proprietario Aastra o Terza Parte) e il Media Gateway. L'unione dei due costituisce un sistema completo che può essere utilizzato in modalità stand-alone o come armadio remoto di un sistema multi-sito.

Aastra MX-ONE Manager Applications - E' un prodotto studiato principalmente per le esigenze dei reparti IT e fornisce funzionalità di gestione essenziali per il lavoro degli amministratori di utenti e di sistema, nonchè per gli operatori di rete/sistema.

Aastra MX-ONE Optionals Applications

La famiglia di applicazioni Contact Management Suite (CMG) offre un'ampia gamma di tools quali messaggistica istantanea, elenchi aziendali, registri delle chiamate e gestione dei profili di presenza. E naturalmente è integrata con Microsoft Office/Outlook, Lotus Domino/Notes e Novell/GroupWise. Una soluzione contact center sofisticata e modulare è Aastra Solidus eCare, che si integra perfettamente con le infrastrutture esistenti e con le applicazioni del cliente.

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Aastra (Ericsson) MD110

Sistema PBX per medie/grandi imprese, integra perfettamente telefonia fissa e mobile, telefoni IP, softphone PC, apparecchi DECT, telefoni cellulari e gateway IP.

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Aastra (Ericsson) Business Phone (BP)

Un’ampia gamma di soluzioni destinate a soddisfare le esigenze di piccole/medie imprese,dalla mobilità del personale alla telefonia IP, dai sistemi di messaggistica alle soluzioni per contact center e realtà alberghiere.

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Aastra 400

Aastra 400 offre una soluzione "All in One" di Unified & Collaborative Communications che può essere integrata nel sistema, consentendo di creare soluzioni personalizzate che offrono, oltre alle classiche funzioni di telefonia, anche servizi come e-mail, SMS e chat.

Alcune caratteristiche della serie Aastra 400:

  • Tecnologie modernissime come VoIP, SIP e XML, come base per soluzioni innovative di comunicazione
  • Continua reperibilità nell'area aziendale (DECT, SIP-DECT e WLAN) e all'esterno (FMC) grazie all'integrazione di soluzioni professionali per la mobilità
  • Ampia gamma di terminali
  • Comandi uniformati ed intuitivi in tutte le unità terminali integrate nel sistema di comunicazione (telefono fisso, terminali Dect, Softphone, cellulare)
  • Unified and collaborative communications
  • Soluzioni specifiche per contact center, istituti di assistenza e alberghi e per i dispositivi di controllo e allarme
  • Indipendenza tecnologica e sicurezza per il futuro grazie ad un'architettura di sistema aperta e all'applicazione di standard mondiali (es. SIP)
  • Numerose possibilità di collegamento in rete per imprese con sedi diverse

La serie Aastra 400 è costituita da tre Communication Server studiati per soddisfare le esigenze delle aziende in base alle loro dimensioni:

  • Aastra 415 - per aziende fino a 12 dipendenti, ideale per l'integrazione di piccoli uffici commerciali alla sede principale
  • Aastra 430 - per aziende fino a 50 dipendenti, studiata sullo stesso concetto di Aastra 415
  • Aastra 470 - abilitato fino a 36, espandibili tramite licenza fino a 400 utenti.

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